venerdì 7 settembre 2012

I'm like a bird


Come un embrione umano ha bisogno di 40 settimane per formarsi completamente e risultare pronto ad affrontare la vita al di fuori del corpo materno, così io ho fermato, interrotto, messo in discussione la mia vita per 9 lunghi mesi, per rinnovarmi, crescere, prepararmi ad un nuovo percorso, e alla fine sono rinata, proprio come rinasce una fenice dalla propria cenere.
Mi sento una fenice.
Girando il mondo e studiando diverse culture ho compreso che nessun animale è tanto spettacolare, tra i tanti magnifici uccelli è in assoluto il mio preferito.
È incredibile ciò che riesce a fare.
Piena di energia sono pronta a iniziare un nuovo emozionante e frizzante percorso che viaggerà dalla moda al food, dalla scoperta di nuove tendenze alla politica.
Vi aspetto più numerosi che mai, sempre più folli, sempre più affamati.

La vostra Vero 

3 commenti:

  1. Vero bentornata!!!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi post! <3 xoxo

    RispondiElimina
  2. .... no la politica no ti prego!!!
    comunque ti stimo un sacco il tuo blog è un fake pazzesco sono anni che non leggo stupidaggini così ben scritte. brava brava brava ... aggiungo: sei toppissima e sei troppo model.

    RispondiElimina