giovedì 19 maggio 2011

Come essere glamour al parco

Avete visto oggi che bel sole risplende alto nei cieli?
A me è venuta voglia di uscire di casa, stare all'aria fresca e sentire la pelle riscaldarsi allo sbattersi dei caldi raggi su di essa.
Ho riflettuto su quale fosse il posto più adatto alla mia missione, il risultato è stato... il parco.
Come sapete benissimo una ragazza veramente alla moda lo è sempre, anche al supermercato, al cinema, in palestra o in farmacia.

Per essere la più glamour anche in un posto così naturale, l'unica soluzione era avvicinarsi al mondo animale. Ebbene sì, non si può andare al parco senza un cane, è molto poco glamour.
Il problema è che mia madre non vuole animali in quanto sostiene che non abbiamo abbastanza tempo da dedicargli, quindi ho deciso di prenderne uno “in affitto”.
Non vi dico quanto ho girato per trovare un negozio che mi desse un cane per 4 ore e che possibilmente fosse a “tinta unita”, non so perché ma ultimamente sono tutti “fantasia”, sarà la moda? Poi, per fortuna, grazie a conoscenze varie sono riuscita a soddisfare il mio desiderio. Ovviamente mi sono dovuta accontentare del modello Chihuahua a pelo lungo perché il modello Carlino era finito, ma pazienza perché, come dice sempre mia nonna, chi troppo vuole nulla stringe.

La mia giornata è stata praticamente perfetta, io ed Elizabeth Taylor (si l'ho chiamata come il cane di Charlotte in "Sex and the city") abbiamo legato subito, tra noi è stato amore a prima vista, un vero colpo di fulmine e che dire di più... mi manca già tantissimo!








Avete notato che belli sono gli orecchini che mi ha portato mia zia da Bali?

52 commenti:

  1. dai, dimmi la verità, sei una perculatrice! Dillo che prendi per il culo le FB. Se è veramente il tuo intento, ci stai riuscendo abbastanza bene.

    RispondiElimina
  2. che carino quel cagnolinoooo ^_^

    RispondiElimina
  3. following you now...omg your dog is soooo cute!

    amandawojtas.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Such a great blog ! Beautiful pictures and Amazing SMILE !

    You have such a pretty face, girl !

    Cheers,
    Koka

    p.s. Please, check my blog and let's follow each other if you also like it ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere mia follower!Adesso ti seguo anch'io!E' molto carino il tuo blog!:)

    RispondiElimina
  6. thanks for the lovely comment on my blog :) im your new follower now
    xoxox

    RispondiElimina
  7. Carinissimo l'orecchino...mi piace tantissimo!!!
    Baci...Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ma ti rendi conto che i cani non sono accessori???

    RispondiElimina
  9. sei una merdaccia. non c'è altro modo per definirti. non solo sei così merdaccia da affittare un cane come un oggetto (e merdacce doppie quelli che te lo hanno dato) ma sei così merdaccia al cubo che hai anche dato un nome temporaneo al cane, fottendotene di come si chiami il cane normalmente. andresti rinchiusa, tu e quelli che te lo hanno affittato, altro che psicologia. andresti messa in cura tu! vergognati!

    RispondiElimina
  10. non è che è il cane che ha affittato te?

    RispondiElimina
  11. no ma tu stai scherzando vero?!non puoi aver AFFITTATO un cane solo per fare la figa al parco!e poi modello Chihuahua, modello carlino, cane tinta unita, fantasia, ma ti rendi conto di quello che dici?!nel caso non l'avessi capito un cane non è un oggetto!alla demenza non c'è mai fine, con tutto il rispetto, ma sei proprio una cretina!

    RispondiElimina
  12. Ma è chiaro che vi prende per il culo... Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Vergognati !
    Prima cosa, qualsiasi animale è da considerarsi un entità a se stante non un colore o una forma da abbinare al tuo orrendo modo di vestire .
    Seconda cosa stai facendo passare un messaggio sbagliato sugli animali (affitarli per essere glam) solo questo ti varrebbe la segnalazione ai vari gruppi animalisti e posso assicurarti che rompono i coglioni per molto meno .
    Un consiglio rimuovi il post o chiedi scusa dicendo che hai sbagliato !

    Vuoi essere glam ed alla moda ,c'è un mondo di volontariato che aspetta te e tutte le nullafacenti fb ,il mondo dei volontari nei canili e nei gattili.

    RispondiElimina
  14. Ma come si fa?! Come cazzo si fa!?!? Sei un cesso atomico e ti permetti pure di avere un blog di moda, cioè del tipo che pure le pulci hanno la tosse, e poi che fai?! Affitti un cane? Per essere glamour? MA SEI LA REGINA DELLE SFIGATE BRUTTA MERDA!!!
    Quella povera bestiola per fortuna non si è resa conto della tua malattia mentale, ma ti assicuro che chi ti legge l'ha fatto eccome!!
    Tua madre forse è l'unica sana di mente dato che non ti permette di avere un cane! Sei una vergogna, tranquilla che adesso informo tutti i tuoi sponsor de sto gran cazzo e vedi come si precipiteranno nel dissociarsi da sto blog demmerda!
    Ma poi cazzo, ma non ti guardi allo specchio? C'hai la trippa sulle braccia manco avessi 80 anni, quel ghigno malefico stampato in faccia e ti riempi la bocca di parole come glamour e fashion?
    ma vai a farti fottere cogliona!
    Se la nettezza urbana ti affittasse per un paio di giorni come cassonetto ambulante farebbe un ottimo affare!!! Sai quanta roba da buttarti addosso!!

    RispondiElimina
  15. spero davvero x te che tu sia una perculatrice...xke mi fa davvero star male sapere che al mondo c'è gente come te...non ho parole.
    Domani ho bisogno di una poveretta che mi pulisca i pavimenti,che ne dici se ti affitto??

    RispondiElimina
  16. ma tu sei scema ma vai al canile fa un po' di volontariato.stupida,stupida e amcora stupida

    RispondiElimina
  17. Ma sei fuori di testa?
    Ma che qualcuno affittasse te per fare qualcosaltro và...poi scrivici un post e facci sapere com'è.

    RispondiElimina
  18. Chiedi scusa, poraccia.

    RispondiElimina
  19. ovvio che sta scherzando! com'è possibile che ci sia gente che la prende sul serio?! dai su

    RispondiElimina
  20. Divertente il tuo esperimento, cerchi forse di suscitare un sentimento comune di indignazione o qualcosa del genere per vedere come scattano i meccanismi mentali di persone inserite in un gruppo?
    Sai non è carino condurre esperimenti psicologici su persone ignare della cosa, potrebbero anche non essere d'accordo ad essere oggetto di un tuo esperimento... adesso non mi sovviene ma dovrebbe esserci qualche legge che proibisce di sottoporre involontariamente persone ad esperimenti scientifici senza che loro abbiano acconsentito? se mi ci metto un attimo comunque la trovo... Sarei curiosa di sapere come la scienza spiega la mia reazione... Sono forse l'eccezione alla regola?

    RispondiElimina
  21. ma che commenti GLAMOUR!
    ragazzi mamma mia svegliaaaaaaa!!!!
    ma come si fa a credere che sia seria???

    RispondiElimina
  22. Ma veramente si possono affittare i cani????
    anche ioooooooooo

    RispondiElimina
  23. Genio!!!
    E veramente ingenuo chi abbocca tanto facilmente..

    RispondiElimina
  24. Ci sei o ci fai?

    Spero che tu stia perculando le Fb perchè altrimenti sei da ricovero immediato.

    http://adesignerinfashion.com/category/blog/

    http://www.diventare-stilista.com/category/blog/

    RispondiElimina
  25. Spero che tu non abbia intenzione di riprodurti.
    Potresti davvero creare un danno irreparabile!
    Affita un cervello per i prossimi scatti. DECELEBRATA!

    RispondiElimina
  26. Penso tu sia una perculatrice...o almeno lo spero... In caso contrario si salvi chi può.

    RispondiElimina
  27. Come attirare visite al proprio blog.. Alla provocazione non c'ero ancora arrivata. Ho visto spam a tutta forza, gente mezza nuda in foto, gossip e finte notizie di collaborazione, ma affitare un cane no, complimenti..!

    Ora che sia un finto post e il cane sia della tua amica che ti scatta le foto, o che sia reale io non lo so e non mi interessa però ti do un consiglio, che so già che andrà sprecato.

    Siamo in un momento di sensibilizzazione all'adozione dei cani, contro l'abbandono e il randagismo. Ci sono persone che "capiscono" che forse li stai prendendo in giro, ci sono altri che ti prendono per quello che sei, e penso che i commenti sopra di me non abbiano bisogno di aggiunzioni, ma quello che è più grave è che ci sono delle deficienti che ti diranno "dai pure io voglio un cane in affitto", ci saranno degli adolescenti cazzoni che penseranno davvero che gli animali sono giocattoli e andranno in giro a chiedere nei negozi di animali.

    Ora se vuoi veramente fare una cosa FASHION o GLAMOUR inizia col chiedere scusa a tutti i possessori di cani, ai cani stessi, a quelli abbandonati per strada o nei canili e poi cancella questo post idiota.

    Lo so che ti avrà fruttatto settordicimila visite e sarai tutta eccitata guardando le statistiche. Ma davvero le vuoi cosi le visite? Non ti fa un pò schifo??

    RispondiElimina
  28. geniale! ci sono interi blog e gruppi su facebook che prendono per il culo le fashion blogger e tu con qualche post e qualche follower sei riuscita a fare quasi più casino di loro!
    ragazze credo sia evidente che prende per il culo le fb! non posso esserne sicura al 100% ma mi sembra voglia prenderle per il culo e farci vedere fino a che assurdo punto si può arrivare per essere glamour. anzi, per credersi glamour.
    tra l'altro è ovvio non ha affittato il cane, non esistono nagozi del genere!
    voi che la insultate e lei che prende per il culo le fb tramite i suoi post: state dicendo la stessa cosa

    RispondiElimina
  29. Hartmann sei la migliore, però questa provocazione del cane mi sembra un po' troppo forte!

    La prossima volta affittati un Ricci pagobancomat come la Ferry ;)

    RispondiElimina
  30. IO SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO E FOSSE IL CANE DI UN'AMICA PER L'AMOR DEL CIELO

    RispondiElimina
  31. non si possono affittare i cani ragazze, è evidente che scehrza e sfotte le fb!!!!!
    quoto la ragazza che ha scritto due commenti prima del mio, hartmann affitta un ricci la prossima volta! ferry lo ha già fatto, a tempo indeterminato :D

    RispondiElimina
  32. Purtroppo sii può affittare quasi tutto in questo mondo di sterco,che lei lo abbia fatto o che il cane sia della sua amica o di una signora al parco è ininfluente.
    sbagliato è il messaggio che fa passare in un blog e menomale che ha pochi followers e tutti più o meno sfigati come lei .

    RispondiElimina
  33. no che non si può. si può negli stati uniti e mi pare di ricordare che ha aperto un negozio del genere in inghilterra, ma in italia no

    RispondiElimina
  34. Hi Veronika
    thank you for your lovely visit! You are adorable!

    Hugs & kisses from Rio!
    http://acasadava.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. "Non vi dico quanto ho girato per trovare un negozio che mi desse un cane per 4 ore e che possibilmente fosse a “tinta unita”, non so perché ma ultimamente sono tutti “fantasia”, sarà la moda?"
    SPERO VIVAMENTE CHE TU STIA SCHERZANDO, sei ridicola, veramente una cretina. Affitti un animale, ne scegli il modello... spero che ti affittino a te per portarti al guinzaglio in un parco, VERGOGNA, SEI UNA VERA VERGOGNA.

    RispondiElimina
  36. Perchè la definite una merdaccia ecc. ecc?
    Ognuno è libero di fare quello che vuole. Oltretutto, non vorrei dire ma in molti negozi gli animali non sono trattati un granché. Magari lei dona affetto e carezze ad un cagnolino non potendolo avere, se si sente anche più cool per questo lo faccia no? Mica lo ha scuoiato...Mi fate ridere...Prendere per il culo uno che non fa niente di male!!! Sarà superficiale, e allora? Caxxi suoi!!!

    Vero, il cane è stupendo! Hai fatto un'ottima scelta, sembra che sorrida!!! Sicuramente avrà passato un bellissimo pomeriggio con te, pensi di tornarci insieme a fare una passeggiata? ;D

    RispondiElimina
  37. Ma stiamo scherzando??? sono finita qua per caso e sono rimasta sbigottita di fronte a questa che parla di cani come se fossero borse ...
    che sia una provocazione o meno non importa, quel che ha scritto/fatto è deplorevole!
    Nessuno ha mai pensato che questo animale si potesse affezionare a lei?
    certa gente fa veramente schifo!
    @Yeye: è sbagliato definirla merdaccia, ok, va bene esser liberi di far quel che si vuole, ma finchè nn si va a discapito di altri (esseri viventi in generale!)

    RispondiElimina
  38. Che cagnolino adorabile!!! anche io ne ho uno piccolo e lo fotografo a diritto :D passa pure da me!!

    RispondiElimina
  39. sei una spastica scassacani, inutile al mondo... ti seguo!

    RispondiElimina
  40. Spero che un rottweiler ti azzanni le chiappe lardose. Il mio Cane Corso, trattato come un bambino, alto quasi un metro ti saluta con tanto affetto. Ciao.

    RispondiElimina
  41. vorrei incontrarti per poterti sputare in faccia.

    RispondiElimina
  42. fai schifo! e non hai neanche il coraggio di rispondere

    RispondiElimina
  43. Avviso ai naviganti:
    Questo blog è un sito di selezione per idioti, atto ad individuare coloro che prendono sul serio le fesciobblogghe!
    E sembra funzionare!

    RispondiElimina
  44. tu non sei un essere umano..lascia perdere la psicologia,non mi sembri tagliata

    RispondiElimina
  45. ma nel tuo cervello c'è la cloaca massima?? ma come ti permetti povera cretina??
    ma chiedi immediatamente scusa spero vivamente che quel cane ti abbia per lo meno pisciato in quella faccia da scrofa che ti ritrovi!
    SEI ABOMINEVOLE!!

    RispondiElimina
  46. Sei un fottuto genio, lo sai ?

    RispondiElimina
  47. VERGOGNA.....PENSO CHE LEI SIA TALMENTE STUPIDA ED IGNORANTE DA NON CAPIRE NEPPURE IL GESTO CHE HA COMPIUTO.MI AUGURO CHE LEI NON POSSA AVERE MAI FIGLI ...SAREBBE UNA CATTIVA MADRE !MM

    RispondiElimina
  48. Sei una vergogna, tu e la decerebrata che ha coniato questa moda in America.
    Se allora si possono affittare gli esseri viventi quando mi capita mi vado ad affittare n'altra mignottella come te e la sodomizzo perchè lo trovo glamour.
    Ti piace l'idea?

    RispondiElimina
  49. A me non dispiace né il post Né il blog, non sono un animalista, ma amo i cani, non trovo comunque offensivo sto post, Siete carinissimi, anzi ti seguirò da oggi!

    RispondiElimina
  50. secondo me cercava di imitare lo stile della ferragni. dei pensieri simili potrebbero benissimo essere firmati dalla sua penna.

    RispondiElimina